Sistemi operativi

Arredamento per ufficio

operative systems

arredo per ufficio
arredo ufficio torino

La linea SISTEMA è la perfetta sintesi tra leggerezza e solidità. La sezione rettangolare della struttura conferisce un aspetto essenziale alle forme di arredo, alleggerendo la composizione e abbinando una elevata rigidità strutturale.

Per esigenze di livello di finitura superiore è inoltre possibile l’abbinamento di piani e superfici in vetro o in hpl. L’intero sistema è fornibile munito di canalizzazioni complete e una vasta gamma di top access. La linea di arredo si integra perfettamente per colori, finiture e forme, al programma librerie KUBO.

progettazione arredamento ufficio
arredi per ufficio torino

Design semplice e funzionale in grado di caratterizzare l’ambiente rispondendo alle esigenze più complesse di ottimizzazione dello spazio, di canalizzazione degli impianti e all’alloggiamento degli apparati tecnologici.

La linea d’arredo KUBO è completamente realizzata in nobilitato, disponibile in molteplici colore e finiture, costantemente aggiornata con le tendenze del mercato. Il suo punto di forza è l’estrema versatilità, che consente di creare sistemi operativi funzionali senza rinunciare all’essenzialità ed all’eleganza. Il risultato è un ambiente di lavoro ordinato e fresco nella sua linearità.

mobili per ufficio torino

La linea QUADRA, grazie al suo design essenziale e funzionale, è un classico dei sistemi operativi moderni.

La serie si basa su una struttura metallica a ponte con tubo 50 x 50 mm ed è adatto a risolvere ogni tipo di esigenza anche tramite una vasta gamma di accessori. Grazie alla doppia trave di rinforzo è possibile avere un piano di lavoro più sottile, donando così leggerezza alla composizione.

La condivisione della componentistica offre inoltre al progettista numerose possibilità di aggregamento (scrivanie singole, bench, allunghi, etc…), ottimizzando al meglio lo spazio e creando soluzioni di lavoro contemporanee.

MODULO RICHIESTA INFO

CAPTCHA
Privacy Policy

Si prega di attendere ...