Scrivanie operative per l’ufficio

Le scrivanie da ufficio sono indubbiamente uno degli elementi più importanti all’interno di un ufficio e per questo motivo è fondamentale che siano funzionali e adatte a soddisfare al meglio le esigenze di chi l’ufficio lo vive ogni giorno.

Scrivanie operative modulari adatte ad ogni contesto

Per questo abbiamo ideato e realizzato scrivanie da ufficio in grado di adattarsi alle esigenze specifiche delle aziende e dei loro lavoratori.
Disponiamo di tavoli da ufficio di ogni materiale e tipologia, dalle scrivanie operative da ufficio alle scrivanie direzionali, per rispondere al meglio alle esigenze di funzionalità e design di ogni azienda.

Ecco i nostri modelli di scrivanie

che ti permetteranno di creare ambienti comodi ed operativi:

  • INGEGNI, una soluzione versatile e resistente, perfetta per ogni esigenza.
  • SISTEMA, una soluzione funzionale con la struttura in tubolare d’acciaio trafilato.
  • SISTEMA ANNA,una soluzione minimale e di design adatta a molte tipologie di ufficio.
  • KAYAK, una soluzione di design con la struttura in tubolare metallico.
  • ACCA, una soluzione del design innovativo.
  • ALA, una soluzione perfetta per chi ricerca scrivanie operative per ufficio.
  • AVA, una soluzione perfetta in caso di utilizzo con piano incassato o strutturale.
  • KUBO EXECUTIVE, la soluzione più indicata per arredare le sale riunioni.
  • AEREA, una soluzione funzionale e di design estremamente tecnologica

SCRIVANIA INGEGNI

Le scrivanie per ufficio della linea INGEGNI sono una soluzione versatile e resistente, capace di adattarsi perfettamente ad ogni esigenza. Per garantire un sostegno ottimale con la massima eleganza queste scrivanie sono state realizzate con due gambe in tubolare metallico a “U” rovesciato di sezione 50 x 50 mm. ed una trave di collegamento centrale.

La struttura così realizzata assicura ad ogni tavolo grande robustezza e stabilità. Per quanto riguarda la verniciatura è stata fatta a polveri epossidiche e la scrivania è disponibile nei colori di serie.

I piani di queste scrivanie per ufficio sono realizzati in conglomerato ligneo a bassa emissione di formaldeide, con uno spessore di 25 mm e con bordi ABS di 2 mm. Inoltre, per assicurare lunga durata nel tempo e garantire condizioni lavorative ottimali, sono rivestiti di nobilitato melaminico antigraffio e antiriflesso. Vengono poi fissati stabilmente alla struttura grazie ad apposite piastre tengono il piano leggermente sollevato rispetto ai fianchi.

Le scrivanie da ufficio in vetro: una soluzione funzionale e ricercata

Una proposta particolarmente interessante ed elegante per chi ricerca scrivanie in vetro è indubbiamente il tavolo con piano in vetro Extralight (disponibile in bianco o nero). Grazie alla luminosità e allo spessore ridotto si può realizzare così una composizione che si adatta perfettamente ad ambienti manageriali ricercati.

Ogni postazione singola inoltre può essere corredata da molteplici accessori quali pannelli frontali, schermi, porta CPU, sistemi di canalizzazione e tutto ciò che serve per rendere l’ufficio accogliente, confortevole e funzionale per chi lo vive ogni giorno.

SCRIVANIA SISTEMA

SISTEMA è la scrivania per ufficio pensata per chi ricerca una soluzione funzionale e di design. Si caratterizza per i piani realizzati in conglomerato ligneo nobilitato dallo spessore di 18 mm e rivestiti con carta decorativa impregnata di resine melamminiche, con densità 620 KG/MC.

Un altro elemento che contraddistingue questa scrivania è la struttura realizzata in tubolare di acciaio trafilato a sezione rettangolare dello spessore di 2 mm. Alle estremità inferiori sono  state poi inserite le scarpette in ABS con alloggiato il livellatore di altezza e le gambe a portale sono state unite tra loro da dei copri trave fissa realizzati in tubo trafilato.

Alle travi poi si possono agganciare i supporti per CPU.

Dettagli tecnici della scrivania per ufficio SISTEMA

  • Classe di emissione di formaldeide: E1
  • Classe di reazione al fuoco: ignifugo
  • Classe 1 bordo perimetrale in ABS
  • Spessore minimo 2 mm arrotondati
  • Struttura portante metallica.
  • Sezione gambe  70 x 20 x 2 mm con  doppia trave di sostegno del  piano in tubo rettangolare 45 x 15, spessore 1,5.

Le finiture sono disponibili in color metallo alluminio RAL9006, bianco opaco RAL 9003, bianco opaco RAL 9010, bianco lucido RAL9010, nero opaco RAL7016, antracite RAL7016.

SCRIVANIA SISTEMA ANNA

La scrivania da ufficio SISTEMA ANNA è una soluzione dallo stile minimale che si presta bene a molteplici tipologie di ufficio. La struttura è costituita da due fianchi saldati a sezione costante, realizzati in tubolare di acciaio con spessore 15/10 a sezione rettangolare da mm 60×30.

I fianchi, ad anello chiuso, sono fissati attraverso due travi in tubolare d’acciaio trafilato rettangolare di mm 40×30 con spessore 15/10. Per un perfetto livellamento della struttura i fianchi dispongono di pratici piedini regolabili.

I piani sono realizzati in conglomerato ligneo  nobilitato dello spessore di 18 mm e sono rivestiti con carta decorativa  impregnata di resine melamminiche con densità 620 KG/MC.

Per rendere più sofistica e ricercata questa soluzione si può optare per il tavolo con piano in vetro Extralight (disponibile in bianco o in nero) che grazie alla sua luminosità ed allo spessore ridotto consente di dare vita ad una composizione molto particolare e raffinata.

Dettagli tecnici della scrivania per ufficio SISTEMA ANNA

  • Classe di emissione di formaldeide: E1
  • Classe di reazione al fuoco: ignifugo
  • Classe 1 bordo perimetrale in ABS
  • Spessore minimo 2 mm arrotondati

TAVOLI E SCRIVANIE KAYAK

La linea KAYAK si caratterizza per la presenza di tavoli e scrivanie da ufficio resistenti e di design con la struttura in tubolare metallico di dimensione 60/25×2 e con finitura cromato lucido. Si contraddistingue anche per la presenza di due coppie di gambe terminali e una coppia di gambe centrali.

I piani sono realizzati in conglomerato ligneo nobilitato dello spessore di 25 mm e sono rivestiti con carta decorativa  impregnata di resine melamminiche con densità 620 KG/MC.

Dettagli tecnici di tavoli e scrivanie per ufficio KAYAK

  • Classe di emissione di formaldeide: E1
  • Classe di reazione al fuoco: ignifugo
  • Classe 1 bordo perimetrale in ABS
  • Spessore minimo 2 mm arrotondati

Tutte le varianti per quanto riguarda le finiture sono visionabili da catalogo.

SCRIVANIA ACCA

La linea ACCA si caratterizza per le sue scrivanie da ufficio dal design innovativo in quanto il bordo del piano in legno viene rivestito completamente, lasciando a vista solamente la parte superiore.

I piani sono realizzati in conglomerato ligneo nobilitato con carte melamminiche e hanno uno spessore di 18 mm con bordi ABS di 2 mm.

La struttura della scrivania presenta una gamba a sezione triangolare 50 x 50 x 2 mm di spessore mentre la struttura perimetrale a sezione triangolare ha le dimensioni di 50 x 50 x 2 mm di spessore. Le finiture in metallo sono disponibili in più tonalità ovvero bianco lucido 9010, alluminio 9006, nero opaco RAL 9005, antracite RAL 7016.

Dettagli tecnici della scrivania per ufficio ACCA

Questa tipologia di scrivania offre la possibilità di inserire accessori estremamente funzionali, quali ad esempio:

  • Passacavi “open pass” in alluminio lunghi 240 mm (lato lungo), con uno spazzolino longitudinale.
  • Vertebra per salita cavi
  • Marsupio inferiore per inserimento di elementi elettrici e prese (esclusi dalla fornitura).

SCRIVANIA ALA

I tavoli singoli ALA sono un’ottima soluzione per chi ricerca scrivanie operative da ufficio funzionali e durature. Sono realizzati con due gambe metalliche a T rovesciata con altezza sottopiano di 695 mm. La gamba è canalizzabile verticale con passacavi e può essere, sulla base delle proprie esigenze, centrata, decentrata o dattilo, sia nella versione fissa che in quella regolabile.

Tutte le versioni sono composte da un piede tranciato e imbutito da stampo comprensivo di piedini di regolazione di ø 60 mm, un fusto verticale che accoglie il passaggio dei cavi, un carter di copertura per il fusto e una staffa superiore, tranciata e imbutita da stampo, per il fissaggio dei piani. La verniciatura è a polveri epossidiche, nei colori di serie.             

Funzionale ed elegante: i vantaggi della scrivania per ufficio Ala

I  piani, realizzati in conglomerato ligneo a bassa emissione di formaldeide, hanno uno spessore di 25 mm e hanno il bordo ABS di 2 mm. Per maggiore durata e per assicurare condizioni di lavoro ottimali sono rivestiti di nobilitato melamminico antigraffio ed antiriflesso e si fissano alla struttura grazie ad apposite piastre che tengono il piano leggermente sollevato rispetto ai fianchi.

Funzionalità e cura dei dettagli sono state fuse per assicurarti un ottimo risultato in termini di praticità ed eleganza e per rendere l’ufficio un luogo accogliente e confortevole.

SCRIVANIA AVA

La linea di scrivanie da ufficio AVA è stata pensata appositamente per un utilizzo con piano incassato e strutturale. Questa scrivania è caratterizzata da una gamba autoportante per tavolo direzionale in lamiera piegata, saldata e bisellata a forma di L proprio per l’utilizzo con piano incassato e strutturale. Si caratterizza inoltre per le gambe in lamiera decapata dello spessore di 5 mm e per la piastra di supporto del  piano in lamiera decapata dallo spessore di circa 3 mm.

Il piano è realizzato completamente in conglomerato ligneo nobilitato dello spessore 35 mm o superiore ed è totalmente incassato.

SCRIVANIA KUBO EXECUTIVE

Le scrivanie e i tavoli riunione linea Kubo Executive sono la soluzione più indicata per arredare le sale riunioni in modo elegante ma senza trascurare la funzionalità. Per aggiungere una connotazione ricercata alla sala sono stati realizzati con piano in legno dello spessore di 25 mm rivestito in essenza di rovere e hanno il bordo perimetrale in legno massello.

La struttura è realizzata in pannelli di bilaminato di colore nero ( RAL 9005)

Eleganza e funzionalità: il connubio perfetto della scrivania KUBO EXECUTIVE

Per assicurare la massima funzionalità si è proceduto inoltre con la doppia fresatura sulle gambe per consentire l’inserimento dell’apposita canalina passacavi multispazio così da consentire la salita di più utenze senza creare interferenze. Si possono inoltre praticare fori per il passaggio dei cavi.

Questa scrivania dispone inoltre di un marsupio sottopiano a tutta lunghezza per consentire l’alloggiamento di cavi e alimentatori.

I bordi sono in ABS dello spessore di 2mm raggiati secondo DL 626/94 e SMI.

SCRIVANIA AEREA

La scrivania per ufficio AEREA è una scrivania funzionale e di design con struttura metallica a T rovesciata realizzata in lamiera di acciaio decapata verniciato a polveri epossidiche ed è disponibile nei colori bianco e alluminio.

I piedi e le testate della trave invece sono realizzati in Moplen.

Il piano è realizzato in conglomerato ligneo con uno spessore di 25 mm ed è rivestito di carte melamminiche. Si caratterizza inoltre per i bordi in massello di ABS spessore 2 mm a spigoli raggiati. La regolazione della scrivania avviene attraverso l’attuatore motorizzato DL 12 By Linak .

Caratteristiche tecniche della scrivania per ufficio AEREA

  • Colonna in linea a 3 stadi
  • Spinta fino a 700 N per colonna
  • Velocità fino a 38 mm/s
  • Lunghezza corsa standard: 660 mm
  • Sistema anti-collisione PIEZO™ integrato
  • Momento flettente: My = max. 150 Nm dinamico
  • Rumore: < 55 dB

UTILIZZO

  • Comando singolo a 2, 3 o 4 colonne in parallelo (2 standard)
  • Ciclo di lavoro: 10 % ~ 6 minuti per ora o 2 minuti ad uso continuo a pieno carico
  • Temperatura ambiente: +10° a +40 °C
  • Compatibile con centraline di controllo CBD6S (fornita di standard), CBD4 e con tutti i comandi DESKLINE by LINAK
  • Approvazione in accordo con normativa EN 60335-1
  • Approvazione in accordo con normativa UL 962 con centraline CBD4 e CBD6, CBD6S
  • Temperatura di trasporto e stoccaggio: -10 °C a +70 °C

CENTRALINA DI CONTROLLO CBD6S

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • 200W
  • Connessione a 1 o 2 attuatori/colonne DESKLINE
  • Alimentazione 230V AC, 50Hz, o 120V AC, 60Hz
  • Unità SMPS (Switch Mode Power Supply)
  • Protezione contro sovraccarichi elettronici (EOP) grazie alla limitazione individuale sui canali della corrente assorbita
  • Funzione soft start / stop
  • Rilevamento automatico del numero di unità connesse
  • Rilevamento automatico del tipo di unità connesse
  • Consumi di corrente in modalità standby di soli 0,1W, tecnologia ZERO™ di LINAK
  • Cavo alimentazione intercambiabile

UTILIZZO

Ciclo di lavoro: max. 10 % ~ 6 minuti per ora o 2 minuti ad uso continuo a pieno carico
CBD6S 200W è approvata in accordo con normative EN 60335-1, EN 13849-1 ed UL 962

PANNELLO COMANDO (PULSANTIERA)

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Pannello di comando per semplice funzione di salita e discesa oppure con funzione di memoria (su richiesta)
Cavo nero con spinotto modulare tipo Jack, diritto 1700 mm

UTILIZZO

  • Temperatura ambiente: +5°C a +40°C
  • Compatibile con centraline di controllo CBD4 e CBD6
  • In fase di approvazione secondo le norme EN 60335-1 e UL962

MODULO RICHIESTA INFO

CAPTCHA
Privacy Policy

Si prega di attendere ...