Pareti in vetro

Pareti in Cristallo

glass walls

La parete vetrata EMME è un sistema concepito per dividere lo spazio con lastre monolitiche. Consiste nel profilo, progettato con dimensioni ridotte al minimo, che viene fissato a pavimento e a soffitto.

La parete è disponibile in float temperato 8-10-12 mm o in vetro stratificato 5/0, 38/5 – 5/0, 76/5 – 6/0, 38/6 – 6/0, 76/6 e, su richiesta, vetro acustico.
A completare il sistema una vasta gamma di porte (a battente o scorrevoli), con possibilità di sopraluce o a tutta altezza.

Per rispondere alla richiesta di maggiore insonorizzazione acustica, la parete è disponibile anche una versione doppia lastra con profilo a doppio binario.

glass walls

Leggera, minimale, elegante: è la parete vetrata monolitica in versione minimale di Comar Sistemi. Laddove esigenze architettoniche e gusto essenziale non consentono l’uso di profili a vista entra in gioco LIGHT, che consente la suddivisione dello spazio per mezzo di un profilo in alluminio anodizzato di minimo impatto visivo , ma dalla grande praticità di progettazione ed installazione.

La parete è disponibile in float temperato 8-10-12 mm o in vetro stratificato 5/0, 38/5 – 5/0, 76/5 – 6/0, 38/6 – 6/0, 76/6. Le porte in vetro temperato 10 mm sono disponibili con chiudi porta a pavimento o con sistemi di apertura vetro/vetro.

MODULO RICHIESTA INFO

CAPTCHA
Privacy Policy

Si prega di attendere ...