Pareti divisorie mobili attrezzate

Comar è un’azienda torinese che si occupa di soluzioni per uffici.
Dal momento che trovare le idee migliori per l’arredamento dei vostri uffici e negozi è la nostra missione abbiamo pensato anche alle pareti divisorie, che sono elementi imprescindibili in un ambiente lavorativo.
Design, qualità e capacità di rispondere alle esigenze del cliente individuando le opzioni migliori: questi sono gli ingredienti per arredare un ufficio con successo e noi vi offriremo tutta la nostra competenza e esperienza per garantirvi il miglior risultato.

Pareti divisorie modulari adatte ad ogni contesto

Abbiamo studiato molte soluzioni per poter soddisfare ogni vostra necessità: pareti divisorie modulari e attrezzate, ma anche pareti divisorie in vetro per garantire la riservatezza nonostante la trasparenza.
Eleganza e comfort verranno declinate in modo diverso a seconda dell’ambiente e del contesto in cui verranno posizionate le vostre pareti divisorie, ma il denominatore comune sarà sempre l’utilizzo di materiali affidabili e duraturi dal design originale.
La modularità dei pannelli inoltre permette di dare vita a layout personalizzati e versatili, adatti ad ogni ambiente ed in grado di creare uno spazio raccolto e separato senza il bisogno di ricorrere a pareti fisse.

Ecco i nostri modelli di pareti mobili divisorie attrezzate

che ti permetteranno di creare ambienti accoglienti e divisi senza l’utilizzo di muri in cemento:

  • MODULAR PD, parete divisoria modulare che reinterpreta un classico in chiave moderna.
  • MODULAR PA, parete divisoria attrezzata per ottimizzare gli spazi e porvi il materiale di lavoro.
  • EMME, parete divisoria in vetro formata da lastre monolitiche.
  • LIGHT, parete divisoria in vetro in versione minimal.
pannelli divisori per interni

Adatta ad ogni contesto data la modularità dei pannelli, permette di reinterpretare in chiave moderna un classico dell’allestimento ufficio. Moderna, durevole e anche versatile grazie al sistema di montaggio dei pannelli a gancio metallico che permette di riposizionare più volte la parete, adattandosi ad ogni esigenza.

Nasce per rispondere all’esigenza di archiviare il materiale in modo elegante, ottimizzando gli spazi e adattandosi anche a configurazioni diverse da quelle originali. La soluzione ordinata ed elegante per organizzare il tuo ufficio.

Si tratta di un sistema che permette di suddividere lo spazio con lastre in cristallo monolitiche fissate al pavimento ed al soffitto. Disponibile in diverse varianti in float temperato, vetro stratificato e vetro acustico, su richiesta. Completabile con un sistema di porte a battenti o scorrevoli.

Leggera, elegante e dalle linee minimali, questa parete in cristallo è la soluzione perfetta per quei contesti in cui non l’ambiente non consente l’utilizzo di profili a vista. Profilo in alluminio anodizzato dal ridotto impatto visivo, pratica da progettare e installare: questa è Light. Disponibile in diverse varianti in float temperato o in vetro stratificato.

Le pareti divisorie mobili si fissano al soffitto e al pavimento e sono perfette per modificare la conformazione degli ambienti, adattandosi anche ad esigenze che dovessero subentrare in un secondo momento. Le pareti attrezzate permettono infatti di trovare soluzioni per ottimizzare gli spazi in modo semplice ed ordinato inserendo pannelli, moduli vetrati, porte in vetro temperato ed anche veneziane tra i vetri.
Semplicità di montaggio, utilizzo di elementi modulari intercambiabili, capacità di ottimizzare gli spazi e di adattarsi a metrature e contesti differenti sono solo alcune delle qualità che le hanno rese così amate dai clienti.
Altro elemento fondamentale è poi l’isolamento termoacustico. Si tratta di un dettaglio importantissimo per un ufficio e per garantire a tutti coloro che vi lavorano la giusta tranquillità.

Pareti mobili attrezzate per casa ed ufficio

Scegliere la qualità e la versatilità per il tuo ufficio è semplicissimo: il sistema di montaggio dei pannelli a gancio metallico garantisce infatti affidabilità e durata, senza escludere la possibilità di riposizionare la parete in seguito per far fronte ad esigenze nuove e diverse.
Archiviare i documenti in modo semplice e raffinato, adattandosi anche a configurazioni tipologiche diverse da quelle originali, risulterà semplicissimo con le pareti divisorie attrezzate Modular PA.
Per chi desidera coniugare eleganza e trasparenza senza rinunciare all’isolamento termoacustico la soluzione migliore sono le pareti in vetro, sottili e funzionali. Per una maggiore insonorizzazione sono state concepite anche in una versione doppia lastra con profilo a doppio binario.

Ogni contesto ed ogni sistemazione necessitano di una parete divisoria adatta: versatile, funzionale e duratura.
Le nostre pareti divisorie sono state pensate per soddisfare tutti questi criteri, ma senza rinunciare a linee eleganti e professionali.

MODULO RICHIESTA INFO

CAPTCHA
Privacy Policy

Si prega di attendere ...